Tiscali AdslClicca qui per scoprire tutte le ultime offerte Tiscali Adsl!

Tra le varie proposte che si possono trovare sul sito della Tiscali possiamo trovare l’offerta adsl.

L’adsl tiscali consente ai propri clienti di poter usufruire di 3 offerte differenti tra loro, ovvero l’adsl a 8 mega, l’adsl a 20 mega e la internet mobile.

Sia con l’adsl a 8 mega che con quella a 20 mega i primi due mesi vengono pagati allo stesso prezzo, ovvero 9,95 euro, ma dopo i due mesi iniziali i prezzi aumentano, per diventare 19,95 euro per l’adsl a 8 mega e 24,95 euro per l’adsl a 20 mega. Il costo di attivazione è gratis se il cliente paga con un addebito bancario o utilizzando la carta di credito.

Per quanto riguarda invece la internet mobile, puoi navigare in internet in qualsiasi posto con 7,2 mega. La chiavetta viene spedita direttamente a casa del cliente che, in base alla tariffa che sceglie, potrà utilizzare internet fino a 300 ore.

Descriviamo ora i dettagli delle varie offerte.

Nell’adsl a 8 mega, il cliente potrà disporre gratuitamente di una casella di posta da 10 GB con un filtro antispam e la possibilità di inviare allegati fino a 2 GB, la possibilità di ricevere dei fax direttamente sulla propria casella di posta e infine uno spazio web da 2 GB.

Per quanto riguarda i servizi a pagamento, l’offerta prevede Norton Internet Security 2011 a 35 euro all’anno.

L’offerta adsl a 20 mega offre gli stessi servizi gratuiti e a pagamento dell’offerta a 8 mega, nonché le stesse promozioni e gli stessi prezzi (tranne il pagamento dopo i primi due mesi come prima accennato).

Il modem Tiscali Wi-Fi può essere utilizzato a noleggio con soli 3 euro al mese, e il servizio può essere erogato anche se non si possiede una linea telefonica. In questo caso, il costo di attivazione è di 69,90 euro.

Bisogna ricordare che tutte le promozioni sono per i clienti che attivano per l prima volta questa adsl, e che tutti i prezzi sono IVA inclusa.

Infine, internet mobile possiede 4 tipologie di offerte attivabili: l’offerta M, L, XL e SIM Smartphone.

Nelle prime 3 si paga rispettivamente 10, 20 e 30 euro per 30, 150 e 300 ore di navigazione in internet a 7,2 mega. La SIM Smartphone invece consente di navigare in internet a 1 GB con il proprio smartphone.

Clicca qui per scoprire tutte le ultime offerte Tiscali Adsl!

Related posts: