Teletu Adsl senza TelefonoClicca qui per scoprire le ultime Offerte TeleTu!

Anche la Teletu si è specializzata nel campo della ADSL senza telefono fisso. Il contratto sviluppato dalla Teletu prende il nome di ADSL senza limiti.

Caratteristica base di questo contratto è quello di poter navigare 24 ore su 24; il cliente avrà la disponibilità di navigare fino a 7 MB grazie all’ADSL flat. Altre caratteristiche fondamentali di questa offerta sono le 5 caselle di posta elettronica con filtro antispam, e inoltre, se il soggetto non dispone ancora del telefono potrà attivare questa tariffa ad un costo molto vantaggioso.

Per navigare con l’ADSL senza limiti bisognerà pagare un canone fisso al mese, mentre il modem può essere richiesto anche online in comodato d’uso sostenendo un costo davvero modesto.

Anche l’attivazione del servizio e gli antivirus e gli antispam richiedono il sostenimento di un costo aggiuntivo, anche questo veramente irrilevante.

Se non si possiede una linea voce, questa può essere richiesta, ricevendo così anche le chiamate; il servizio è disponibile, ovviamente, solo per chi richiede l’attivazione di un numero di telefono.

La durata del contratto è illimitata. Se si vuole stipulare un contratto con Teletu ma si è clienti presso un altro operatore, sarà necessario il cosiddetto codice di migrazione, che è scritto sulla bolletta che si paga all’attuale operatore.

Il pagamento dei vari costi può essere sostenuto con dei bollettini o mediante addebito diretto in conto corrente. La fatturazione è su base trimestrale.

La compagnia Teletu potrebbe utilizzare particolari procedure aggiuntive per rendere migliore l’utilizzo delle varie opzioni da parte dei propri clienti, affinché questi possano utilizzare al meglio l’ADSL, migliorando dunque la navigazione in Internet, l’utilizzo della telefonia VoIP e i programmi di utilizzazione della posta elettronica.

Per quanto riguarda la connessione ADSL, la sua velocità dipende dalla distanza dalla centrale, il grado di congestione della rete e la prestazione dei software utilizzati per accedere alla rete.

Clicca qui per scoprire le ultime Offerte TeleTu!

Related posts: