Telecom AdslClicca qui per scoprire le ultime offerte Telecom Adsl!

Anche la Telecom ha proposto a tutti i suoi clienti un’offerta adsl. Questa offerta si chiama Internet senza limiti.

Questa tipologia di offerta è valida solo fino al 31 Ottobre 2011, e abbonandosi subito il cliente dovrà pagare solo 16,50 euro al mese fino al 9 Marzo 2012, anziché 37 euro.

Il costo di questa attivazione è di 80 euro, ma attivandosi subito il costo di attivazione scende a 9 euro.

A questo tipo di offerta si può aggiungere anche l’opzione super internet, con la quale, pagando 4 euro al mese, il cliente potrà disporre fino a 1 mega in upload e 10 mb in download.

Disponibile sarà anche la super internet plus, che consente al cliente di navigare con 1 mega in upload e 20 mega in download.

L’adsl può far navigare il soggetto su internet fino ad una velocità di 7 mega, inoltre l’anti virus è incluso nel prezzo. Si ha la possibilità di telefonare gratuitamente verso tutti i telefoni fissi e pagare solamente lo scatto alla risposta di 16 centesimi.

In questa offerta sono inclusi moltissimi altri bonus, come per esempio la possibilità di inviare 10 sms al giorno a tutti i telefoni cellulare internazionali, il modem Wi-Fi da noleggiare con solo 3 euro mensili e l’assistenza tecnica gratuita telefonando al 187.

Questa tipologia di offerta consente al cliente di poter scegliere, insieme all’opzione, un prodotto a sua scelta tra quelli che vengono proposti ovvero un Olivetti Olipad 100, un Cubovision, un Samsung Galaxy tab, un Samsung N150 e un Olivetti S1500.

Con Internet Senza Limiti il cliente avrà la possibilità di effettuare degli acquisti su internet grazie al servizio gratuito Internet Pay, che fa in modo che tutti gli acquisti vengano addebitati nel conto Telecom Italia.

Per tutti coloro che attivano l’adsl telecom avranno anche la possibilità di accedere al servizio cubomusica, servizio che offre la facoltà di ascoltare musica in streaming senza limiti di tempo o numero di brani. Il cliente avrà anche la possibilità di creare una propria playlist da salvare, o ascoltare una playlist consigliata, scelta in base al genere di musica che si sta ascoltando.

Clicca qui per scoprire le ultime offerte Telecom Adsl!

Related posts: