Infostrada Adsl - Adsl senza telefono

Infostrada, tra le sue offerte principali, ha incluso l’offerta adsl, ovvero Absolute adsl.

L’offerta Absolute adsl vi permette di navigare in internet senza alcun limite con l’adsl fino a 8 mega, di poter telefonare verso tutti i numeri fissi italiani, che siano nazionali o locali, statunitensi, canadesi e dell’Europa occidentale a 0 centesimi al minuto (ma spendendo 15 centesimi per l’addebito alla risposta).

Con questa offerta, il soggetto non pagherà più il canone telecom e potrà mantenere il suo numero di telefono. Ultimamente, l’offerta è diventata accessibile allo stesso prezzo in tutta Italia.

L’Absolute adsl permette anche l’attivazione dell’opzione Noi Tutti Mobile!, con la quale il soggetto potrà avere 30 minuti gratis verso tutti i telefoni cellulari per un anno.

Se non si possiede ancora il telefono, questa offerta adsl potrà essere attivata su una nuova linea telefonica di Infostrada (se l’attivazione viene effettuata dal web, si potranno ottenere 60 euro di sconto).

In più, se il soggetto possiede la partiva IVA, potrà attivare la Absolute adsl affari, che però prevede le stesse caratteristiche di Absolute adsl.

Nelle opzioni di Absolute adsl, si ha la possibilità dell’internet security, ovvero un pacchetto di sicurezza al cui interno si potranno trovare un anti virus, un anti spam, un anti spyware, un firewall, il classico parental control e un anti dialer. Tutto questo con soli 3 euro al mese, ma in promozione per i primi 2 mesi di utilizzo.

Il soggetto è tenuto a sapere che tutti i prezzi elencati sono IVA inclusa, e che tutte le offerte come quella qui sopra elencata possono essere sottoscritte solo da tutti i clienti che hanno richiesto Infostrada come unico operatore.

Infostrada da anche la possibilità di risparmiare utilizzando, per il pagamento, la carta di credito invece del bollettino postale; grazie a quest’opzione, infatti, il soggetto può evitare la coda per il bollettino arrivando a risparmiare anche 15 euro. Ovviamente, il titolare della carta di credito dovrà essere la stessa persona che ha intestato la tariffa.

Related posts: