Fastweb adsl senza telefonoClicca qui per scoprire i dettagli sul sito ufficiale FastWeb.

Molto spesso accade che una famiglia non utilizza molto spesso il telefono fisso che possiede. Tuttavia, è ormai noto che nelle case di tutti è presente almeno una linea internet. Di conseguenza, ci si è spesso chiesti se esistesse la possibilità di avere una connessione ADSL senza avere una linea telefonica. La risposta è si, e non è da poco che esiste un’alternativa di questo genere. Una delle compagnie internet che mette a disposizione dei proprio clienti questo tipo di servizio è la Fastweb.

L’offerta che la Fastweb mette a disposizione della propria clientela si chiama “Joy navighi dove vuoi”, grazie al quale si potrà ottenere ADSL, la chiavetta internet e inoltre non si sosterrà alcun tipo di costo per la linea telefonica.

Quest’offerta ci consentirà di navigare su internet da casa grazie ad un modem ADSL capace di 20 mega di download e 1 megabit in upload, oppure 10 mega sia in upload che in download se la rete è coperta da fibra ottica. Se si possiede la fibra ottica, sarà inoltre possibile attivare la FIBRA100 Ready, che permette al cliente di poter navigare fino a 100 mega in download e 10 in upload: questa è una promozione permanente che dev’essere attivata mediante il pagamento di un canone.

Sempre per navigare, si potrà utilizzare una chiavetta internet con 10 ore al mese che si possono spendere 24 ore su 24, e per il primo mese si potranno utilizzare perfino 200 ore, che vengono messe subito a disposizione per contratto. La chiavetta viene fornita in omaggio.

Dunque, il cliente che sottoscrive questo tipo di opzione avrà, senza alcun tipo di costo aggiuntivo, otterrà una chiavetta per internet, un modem Wi-Fi e un’installazione a domicilio.

L’unico costo che si dovrà sostenere sarà quello per l’attivazione della linea. Il numero di telefono verrà ovviamente perso, poiché questa offerta della Fastweb riguarda solo e soltanto l’ambito internet, questo solo nel caso in cui si passi a Fastweb da un vecchio operatore.

Infatti, si può accedere a questo tipo di offerta sia passando a Fastweb da un vecchio operatore, sia decidendo di sottoscrivere un nuovo contratto. La durata di tale promozione è di 12 mesi.

Clicca qui per scoprire i dettagli sul sito ufficiale FastWeb.

Related posts: